Studio Chiola

Kids

È stato creato un ambiente a misura di bambino per mettere il piccolo paziente a proprio agio. L'obiettivo è quello di costruire un rapporto di fiducia e collaborazione che possa permettergli di affrontare serenamente le cure odontoiatriche, aiutandolo a crescere con un atteggiamento positivo e con la consapevolezza dell'importanza della prevenzione dentale.

Ad attendere il bambino non c’è un comune studio odontoiatrico, ma una postazione interamente studiata e costruita appositamente per lui; il piccolo non subirà passivamente le cure, ma sarà a tutti gli effetti partecipe e protagonista di ciò che gli accade intorno.

Modelli didattici di peluche per l'insegnamento di una corretta tecnica di spazzolamento, cartoni animati sull'igiene orale e molto altro ancora accompagneranno il bambino durante i trattamenti. La seduta diventerà un momento atteso di gioioso rapporto interattivo con le cure. In questo modo i vostri figli, crescendo, faranno proprio il concetto di prevenzione dentale, presupposto necessario per un sorriso sano e duraturo.